» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
Documento senza titolo
 
 

»Rubriche

Karma


Siamo nati con degli scopi. Ognuno di noi ha un compito ben preciso.
Molti di noi analizzando la propria vita a ritroso si accorgono che l'hanno iniziata nella negazione, nel conflitto, preparando uno scenario irto di molti ostacoli e difficoltà, ma anche fornito degli strumenti per trasformare il conflitto in crescita, gli ostacoli in occasioni.
La negazione è una cosa del tutto naturale anche se razionalmente siamo consapevoli del nostro problema siamo talmente coninvolti che rifiutiamo di vederlo le persone all 'esterno vedono il nostro problema ma noi siamo stretti in una morsa emotiva e irrazionale che ci dice stanno sbagliando loro non è così!
E' sorprendente dove e con chi abbiamo scelto di incarnarsi in questa vita.
Alle volte, considerando la situazione della nostra famiglia,
possiamo domandarsi perchè o in che modo abbiamo scelto una condizione così bizzarra.
Quello di cui spesso non ci rendiamo conto è quale fortuna sia per noi avere questa occasione di essere nei nostri corpi umani.
Molte anime riescono a capire che il loro scopo consiste nel realizzare "l' illuminazione",
l' espressione del completo potenziale, sia a livello individuale che collettivo.
Abbiamo da compiere un lavoro di estrema importanza: il fatto che siamo tutti qui proprio ora ha una sua ragione.
Naturalmente la prima domanda che sorge spontanea " stai scherzando? Io mi sono scelto quei genitori" oppure "Perchè mai desiderare di nascere e crescere in questo posto?" La risposta è molto più profonda al di là della mente in profondità del nostro cuore.
Tutte le nostre scelte ed esperienze sono registrate nel grande "computer cosmico"
comunemente conosciuto con il nome di Coronaca dell'Akasha.
Questo "computer su un'altra dimensione" registra il lungo viaggio dell'anima attraverso le sue incarnazioni, ma non il contenuto emotivo delle esperienze di vita. Ciò significa che vi sono elencate le azioni compiute nella nostra vita, ma non i sentimenti e le emozioni sottili ad esse sottesi. Il Sè superiore, comunque, sa tutto, ma proprio tutto di noi: come siamo dentro e fuori. Come un esperto di computer, il Sè Superiore può accedere alle informazioni contenute nella Cronaca dell'Akasha, nonchè a quelle incise come impronte nel corpo emozionale.
La nostra vita visibile è un' espressione delle scelte fatte dall'anima per poter capire le lezioni Karmiche che ci restano da imparare.
Il corpo fisico è una manifestazione esterna dei temi del corpo emozionale, e le situazioni che ci troviamo ad attraversare sono i "palcoscenici" che noi creiamo per avere un teatroin cui interpretare i nostri ruoli e dar vita al dramma di "vivere i rapporti"
C'è molto da imparare su noi stessi osservando i nostri schemi e prendendo atto dei sentimenti che si scatenano nel mondo tangibile intorno a noi.
Quì è dove la conoscenza e la comprensione ai livelli interiori possono aiutarci a cambiare la nostra vita.

By Angeli@Blu

 

»Articoli