» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
@-AngeliBlu-@
 
 

»Rubriche

Benvenuto
A te che stai leggendo queste parole possa il tuo viaggio tra queste pagine portarti serenità.
Lasciati trasportare dalle emozioni e ricorda che c'è una valida ragione per tutto ciò che accade... Nulla succede per caso
 

Chiara
una ragazza che ha lottato duramente
contro le malattie di questo secolo 'Anoressia e Bulimia' sconfingendole... in questo libro si racconta
 
Tradimento o Disegno Divino?
(forte, straordinario,ispirato)
Edizioni Macro

NUOVA LUCE SUL PIÙ MISTERIOSO "GIALLO"DELLA STORIA
E´ stato finalmente pubblicato anche in italiano, da Macro Ed. di Cesena, : "Giuda, tradimento oppure disegno divino?", del giornalista sudamericano Armando Cosani. In realtà quest' ultimo, nella prima delle tre parti di cui si compone il volume, ha riportato la fedele cronistoria della sua relazione con un misterioso personaggio, che non vorrà mai svelare il suo nome, e che poi affiderà al Cosani l’incarico di pubblicare i manoscritti costituenti la seconda e terza parte del libro.
 
(Padre Nostro che sei nei cieli)
"Anche tu sei nel cielo quando Mi senti..."
Edizioni Segno

Questo libro ripercorre nella profondità della rivelazione Profetica
il cammino dell'uomo sulle orme della coscenza divina
attraverso un codice cosciente che consente ad ogni creatura
di udire la voce del Creatore. 
 
Risveglio alla Vita
di Marcello Baci
Edizioni Mediterranee

Da circa trent'anni il Centro di Grosseto,
di cui è animatore Marcello Bacci, svolge attività di sperimentazione
e di ricerca nei contatti con l'Aldilà.
Dopo una prima fase dedicata alla Psicofonia, in cui veniva usato il registratore, per suggerimento delle stesse Voci comunicanti il Gruppo è passato a servirsi della radio, e quindi si parla oggi più propriamente si transcomunicazione radiofonica.
Poichè inoltre il fenomeno ottenuto con la radio mostra vere e proprie caratteristiche medianiche - si realizzano infatti autentici dialoghi con le Voci comunicanti, le quaali si esprimono con personalità diverse e continue nel tempo, riprendendo e sviluppando tematiche e insegnamenti specifici - Bacci ha formulato l'ipotesi che, pur manifestandosi attraverso un mezzo puramente elettomeccanico, il fenomeno stesso possa essere definito "medianico".
Tale teoria è stata confermata anche dalle Entità.
Inoltre, se lo stesso Bacci è assente, il fenomeno non avviene;
ciò conferma la sua funzione di catalizzatore energetico-medianico
nel contatto.
Il libro contiene tutte le "novità" sucessive all'uscita del volume
"Terre tuttora inviolate",
ampliando incredibilmente gli orizzonti di questo tipo di ricerca.
Con questo libro è allegata una cassetta in omaggio
con le "Voci" registrate negli esperimenti.
 
Dall'Aldilà la Fede
dell'Avv.Lino Sardos Albertini

Edizioni Rizzoli Edizioni Rizzoli

Una testimonianza eccezionale e commovente: un ragazzo,
Andrea Sardos Albertini,
scomparso in circostanze traghiche e misteriose
all'età di venticinque anni, si mette dall'Aldilà in contatto con il padre facendolo partecipe di semplici, ma straordinarie ed eterne verità sull'esistenza ultraterrena, su Dio e sul suo amore.
In questo libro,
che fa seguito a Esiste l'Aldilà,
Lino Sardos Albertini - il padre -
presenta ai lettori una nuova sorprendente documentazione
del suo dialogo con Andrea.
Un libro umano e struggente che,
a tutta la prima, può apparire incredibile,
ma che offre convincenti materiali di riflessione e di meditazione su problemi fondamentali dell'esistenza e della vita dopo la vita.
 
Risveglio nella Luce
di Betty J. Eadie

"L'esperienza di pre-morte è stata solo l'inizio del mio itinerario spirituale.
Ho compreso l'importanza di dover condividere tale esperienza e le verità apprese, e ho iniziato a farlo nel mio libro
Abbracciata alla Luce
.
Da allora il mio viaggio è continuato,
costellato da momenti di grande gioia e periodi di grandi sfide.
Lungo la strada,
il risveglio a Dio mi ha rivelato molte altre straordinarie verità
e condotto a persone le cui vittorie e sofferenze
mi hanno ricordato perchè siamo quì.
Ho imparato tanto dal mio viaggio,
ma il prdigio più grande è stato vedere Dio agire nelle nostre vite".
 
Il potere dei miracoli. Storie vere della presenza di Dio
di Anderson J. W.

Edizioni L'Età dell'Acquario

È possibile credere nei miracoli e negli angeli in un’epoca come la nostra, in cui emozioni e sentimenti sono sempre più sopraffatti dalla corsa frenetica al benessere materiale e dal gelido dominio della tecnica? Joan Wester Anderson ha vissuto in prima persona un’esperienza fuori dal comune, quando suo figlio è stato strappato alla morte dall’intervento provvidenziale di uno sconosciuto. Da allora si è dedicata alla raccolta di testimonianze su eventi che potrebbero essere definiti miracolosi e le ha riunite in questo libro semplice e toccante. La fede in Dio dei suoi protagonisti non è il frutto di un’ardua riflessione teologica, ma affonda le radici nella vita di tutti i giorni, si intreccia con drammi intimi e personali come un’improvvisa malattia, il fallimento di un matrimonio o una profonda crisi depressiva, o con incidenti e calamità come una bufera di neve nel corso di un’escursione in alta montagna o la piena del Mississippi che
infrange gli argini e sommerge intere comunità.
E spesso proprio nella sofferenza e nel pericolo affiora la vera fonte di ogni miracolo: l’amore verso il prossimo, nessuno escluso.
In chi possiede la fede queste pagine non potranno che consolidare certezze che già esistono. Ma anche a chi non crede potranno regalare un sorriso e un briciolo di speranza in più.
 
"Un angelo mi ha parlato"….Questo il titolo di un libro che non essendo ancora uscito, continua a collezionare prenotazioni...
Un angelo ha parlato a Mariella?... certamente la persona che ha scritto per voi quest'intenso passaggio di vita, ha avuto questo piacere e me l'ha trasmesso affinché io potessi presentarvela. Parlare di Mariella non è così facile però! Noi siamo abituati a scrittori che scrivono romanzi d'amore, raccolte di poesie, saggi, gialli, ma la Nostra esce da tutto questo ed entra con forte personalità in una zona a noi nascosta, ma che ci appartiene, l'Eden. A questo punto, la frase di rito che potrebbe seguire sarebbe: "Ecco, un altro libro della solita catena spiritual- new age, che alla fine dicono sempre le stesse cose …" non allarmatevi, non è proprio così, anzi, sebbene il discorso sia a carattere religioso, non è questo lo scopo, non è questo il libro.
Mariella entra con gran dinamismo e padronanza di se, nei meandri inconsci del "nostro" paradiso, perché attraverso questa sua esperienza angelica, ha trovato la forza di uscire da importanti vicissitudini che l'hanno toccata profondamente, e che potevano bloccare la sua vita. Il suo incedere è semplice, chiaro, senza orpelli, ma il contenuto è di una certa importanza e valore, perché vissuto sulla sua pelle. Qui nessuno desidera insegnare nulla a nessuno, ma solo raccontare attraverso la penna della scrittrice, un vissuto così particolare e che le ha cambiato la vita, aggiungendo un plus valore, anche a quelle piccole cose che, fino ad ieri, non mostravano di essere così importanti per lei…e troppo spesso per nessuno di noi.
Con semplicità, arriva al cuore del suo problema aiutata da una figura impalpabile, irreale, ma per lei vera e presente, un Angelo.
Certo sono tante le persone che dicono di parlare con queste figure simbolo di pace e serenità, ma quante davvero ci raccontano il vero?...e Mariella Mori, lo sa, che attraverso i suoi scritti può essere o non essere creduta, ma per noi che la conosciamo, vi diciamo, fate attenzione al suo discorso semplice e coinvolgente, che entra nel merito di qualcosa che probabilmente è anche più grande di lei, oltre che di noi, e seppiatene cogliere la vivida coerenza con quello che lei racconta e che si sente che ha anche "vissuto".
Se poi, gli occhi, come dice la nostra autrice, e non solo lei, sono lo specchio dell'anima, guardate i suoi e poi, leggete… lasciandovi sfiorare dal quel "prezioso" battito d'ali, che se soltanto ci concentrassimo tutti, sentiremo con chiarezza anche noi.
Il libro è vero, il percorso stupendo per chi lo sa fare, ma si può imparare e Mariella raccontandoci come lei ha fatto, ci indica con il suo cammino interiore, di pagina in pagina, come si potrebbe migliorare il nostro. Lei c'è riuscita! Noi possiamo solo renderci conto del suo procedere, per il resto c'è sempre tempo, perché se lo vogliamo... quello non manca mai.
Nicoletta Damiano