» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
Documento senza titolo
 
 

»Speciali

Messaggio Roby

Misteri, grandi misteri,
insostenibili da voi creature umane, eppure questa è la vera vita di tutti voi che in terra camminate.
Anche per me, è cammino ancora difficile, ancora da portare avanti con difficoltà.
Devo riconoscere, devo imparare, devo capire, devo sondare,
devo la mia anima portare a livello ancora sconosciuto.
Io ancora debole sono, infatti ho poca energia, ma amici miei aiutano, tendono la mano dolcissima verso di me, stringono,
e mi stringono e capacità e capacità mia diventa maggiore per trasmettere a voi, creature quì presenti, oh care care creature tutte voi siete, perchè in questo momento mi state ascoltando e mi state capendo, tanto vorrei parlare, tanto vorrei dire, vorrei raccontare tutto ciò che mi è sucesso, ma come fare poco tempo, poche parole ho, poche capacità di trasmissione di pensiero, ma io tornerò, tornerò tornerò e così in questo momento mi sento sollevato e più felice, perchè so che posso tornare, e so,che riuscirò a camminare più in alto, ancora più in alto, gradino più sù.
Io sento i vostri pensieri di luce, ascolto le vostre preghiere che mi portano verso la luce, pregate per me, pregate per me, ancora tanto bisogno ho di luce, l'amore è luce, fate qualcosa per me.
Tu dillo, tu dillo a chi tu sai, porta queste parole di luce, che possano essere luce per lei.
Luce anche per me.
Questo è il mio abbraccio, abbraccio che avrei voluto portare, avrei voluto stringere, non e sono stato capace perchè tempo non ho avuto, tempo non lascia spazio, non lascia spazio per fare ciò che avrei voluto, ma ora io ti mando il mio amore, la mia poca luce, perchè tu riesca a farla grande, ma anche perchè tu riesca a sentirla a farla tua questa luce, e assieme mano nella mano,incamminiamoci nel sentiero dell'amore, cresciamo assieme, preghiamo assieme, parliamo assieme di lui, il Creatore, l'amore, la luce.
E il giorno in cui vedrò il primo bagliore suo, ti avvertirò, e tu mi sentirai in maniera più forte, più tangibile, perchè vorrà dire che mi avrai aiutato tanto.
Si è così, confuso sono, oh quante cose arrivano ancora in mente e se ne vanno.
Pensieri dimenticati che poi tornano, e se ne vanno,perchè così è questo mondo delle presenze terrene, si allontanano perchè quì devo fare posto, presenze luminose che guidano la mia strada.
Oh! Mamma , mamma mamma, mia mamma tu sei!
Tu sei, tu cammini con me, io so!
ma coraggio non hai, capacità grandi non hai, ma io ti assicuro tu le avrai,perchè io voglio che tu creda sempre di più, con forza assoluta ricordati...IO VIVO!
IO VIVO, VIVO ROBY VIVE,
Roby vive nell'amore,ma sono in ricerca ancora di questo amore so,
so c'è sento intorno a me la luminosità, ma ancora non lo vedo.
Ho bisogno ancora di camminare, ho bisogno ancora di capire, aiutatemi rimanete con me, come io sono con voi, nella vostra strada, nella vostra casa,nel vostro cammino, nella vostra anima.
Grazie,grazie a te, piccola dolcissima Tatiana, che cerchi contatto mio, che cerchi parole mie,per avere sicurezza di vita oltre la vita, e sicura che tanto avrai, perchè tanto ami, e tanto vuoi, stai in pace e cerca l'amore nella profondità del tuo spirito, lui vive, ascoltalo, incorporalo dentro di te.
Spirito dell'amore vive sempre con te, nella tua casa un pensiero di luce ogni qualvolta tu apri cassetta, registro, pensiero di luce e di amore inanzitutto a lui, e poi pensami con grande forza, e io potrò assorbire questa forza, così mi è stato detto, tu così fai.
La pace e l'amore io ti porto, io vi porto.
Pace e luce a voi sempre, grazie di avermi sentito, grazie di avermi accolto nel vostro cuore.
Roby
 

»Messaggi Entità