Crea sito
» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
Documento senza titolo
 
 

»Speciali

Messaggio Valentino


Piccola dolcissima, amore mio tenerissimo,
viaggio di andata senza ritorno, così ho pensato; quando quì sono arrivato.
Ma ora ti dico, che tanto tanto è cambiato, perchè ho capito; ho incominciato a capire.
Momento di felicità intravvista nelle Anime che mi circondano Anime di Luce, che mi hanno preso sollevato, amato capito, coccolato.
Bambina mia, tanto ho sbagliato, tanto ho sofferto, tanto ho amato, e ora ho capito finalmente.
Io ti chiedo, ti chiedo; amore ancora per me.
Ti chiedo amore ricordami, nel tuo cuore sempre il posto io avrò.
questo lo so!!!
Tu senti, perchè io non detto, io aspetto parole suggerite da Guida mia, e a te porgo poi, perchè tu possa dire a Anima mia terrena.
Anima mia terrena che possa portare a sua volta Luce conforto a chi lei sa.
Io Anima, che voleva correre in vita terrena, voleva scoprire nuove fonti di vita nuove felicità, nuovi cammini, com'era sbagliato tutto il mio modo di essere, e di pensare, e di volere, ma ormai che vale, che vale pensare a questo.
Dentro di me, luccicava la lacrima.
Io sapevo, io sapevo che ciò doveva avvenire, perchè cuore mio, spesse volte in malinconia totale, l'apprensione mi prendeva e non capivo motivazione, poi mi è stato detto, che a tutti viene concesso momento di apprendimento anche in vita terrena, io non ho capito questo, e cosìvetta mia in questo cammino nuovo, in questa dimensione nuova, è stata più difficile.
Non stò a raccontare momento mio di trapasso, perchè Entità spingono, tutti oggi vorrebbero fare sentire la loro voce, che purtroppo non potranno perchè tempo stabilito anche per loro,ma in altro momento io ti dirò anima mia, quanta angoscia, nel momento del trapasso, perchè non volevo, pensavo che tempo ancora io avevo, tante cose volevo fare, tante cose da finire da portare a termine da capire, però momento è arrivato.
Così doveva essere, ora l'ho capito, ora ho capito perchè Maestro Guida entrato dentro anima mia, compenetra Anima di Luce, anche se tanto cammino io avrò.
Per questo ti chiedo.
Piccola mia, aiutami a camminare in questa Dimensione di Luce che io ancora ho lontano molto lontano, devo camminare, devo capire cammino è completamente diverso il nostro, dal vostro, il mio dal tuo.
Ma tu, tu che mi hai amato, e che pensi a me ancora con tristezza, ti prego, aiutami!! dammi, dammi la tua mano.
Dolcissima mano, tristezza mi prende, aiutatemi!! Dio aiuta anche me, a capire cammino, a conoscere sentiero di Luce, di Pace, per la mia anima che cerca, che vuole salire perchè solo così.
Manina dolcissima,ti amo, ti voglio bene, scusami ti prego!!
Porta l'amore mio nel tuo cuore, come dono come fiore che non appassirà mai mai,e tu cercami, perchè sempre mi troverai.
E tu prega, e tu prega per me, perchè il mio volo possa entrare nell'arcobaleno di Luce, nell'occhio di Dio, nel pensiero di Dio.
Aiutami!!! e parla di me a chi tu sai, devo andare,
ti voglio bene credimi!!!!

Valentino

 

»Messaggi Entità