Angeli@Blu
» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
@-AngeliBlu-@
 
 

»Collaboratori

» Adriana
» Maria Rosaria (fior)
» Rosanna
» Mariarosa
»
Collabora con noi

Benvenuto
A te che stai leggendo queste parole possa il tuo viaggio tra queste pagine portarti serenità.
Lasciati trasportare dalle emozioni e ricorda che c'è una valida ragione per tutto ciò che accade... Nulla succede per caso
 
  Conoscere attraverso i numeri il nostro potenziale.
Il percorso e lo scopo in questa vita:

comprensione e auto guarigione -fisico- emozionale- mentale – spirituale

La data di nascita indica la natura del cammino da percorrere e quindi le finalità della nostra vita. Il nome con le sue vibrazioni influenza il nostro modo di affrontare la vita. Quando il bambino nasce i polmoni si aprono, l’aria penetra e incomincia la vita. Le energie di quel momento influenzano le energie del nuovo nato. Nella data di nascita è si legge il percorso da seguire in questa vita: le attitudini della persona, sia lavorativo che personale La numerologia ha lo scopo di studiare il profilo psicologico di un individuo, le sue qualità, i suoi difetti e trarne utili indicazioni.

La realizzazione della nostra esistenza e cioè il raggiungimento dell’armonia dipende da noi. Provvidenza (il misterioso piano divino che tutto ha predisposto a fin di bene), Fatalità (necessità che certi eventi accadano), lasciano campo al Libero Arbitrio (capacità dell’uomo di partecipare alla realizzazione del piano divino, l’uomo non può cambiare le cose ma può cambiare atteggiamento di fronte ad esse… e la vita gli verrà incontro).

  Mariarosa
Per contattare Mariarosa scrivere a angeliblue@libero.it