» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
Documento senza titolo
 
 
»Angeli Blu


Ho deciso di scrivere la mia storia con la dimensione di luce per poter far partecipi anche gli altri alla mia bellissima esperienza .
Vorrei che queste mie parole le leggeste con il cuore invece che con la solita razionalità che molte volte ci offusca la mente impedendoci così di lasciarci trasportare dalle emozioni.
Il mio cammino di ricerca iniziò circa 5 anni fa, quando conobbi una persona nell'ambito lavorativo con la quale poi stabilii un rapporto di amicizia.
Lei praticava la METAFONIA (cioè per metafonia s'intende delle registrazioni
dalle quali riascoltandole con molta attenzione si possono sentire le voci delle Entità) il fatto mi incuriosì parecchio.
Iniziammo assieme a sperimentare questo metodo che mette in contatto noi viventi con chi non è più presente sulla terra.
Dopo circa un anno decidemmo di percorrere e cercare un’altra strada.
La mia amica mi parlò di una Signora dolcissima che stava poco distante da noi e che dopo il trapasso del figlio ebbe il "Dono"della scrittura Automatica.
La contattammo telefonicamente e ci diede un appuntamento.
Arrivate a casa di questa signora rimasi sbalordita dall'atmosfera di Pace e Serenità e dall'energia che c'era.
Dopo una riunione in preghiera la sua mano iniziò a fare dei movimenti circolari, poi iniziò a pronunciare le parole che le venivano dettate dalle Entità presenti.
Questo fu il mio primo contatto con la scrittura automatica.