» Angeli Blu «
» Rubriche «
» Speciali «
» Servizi «
Documento senza titolo
 
 

»Rubriche

Benvenuto
A te che stai leggendo queste parole possa il tuo viaggio tra queste pagine portarti serenità.
Lasciati trasportare dalle emozioni e ricorda che c'è una valida ragione per tutto ciò che accade... Nulla succede per caso
 

I mie figli mi parlano dall'Aldilà

Trieste,
Da un intervista a Marisa Sodomacco
una madre che conosce molto bene il dolore inflitto dalla perdita di un figlio il destino le ha strappato ben tre dei suoi 4 figli.
 

Purezza di una rivelazione

Mi ricordo con molta nostalgia della meravigliosa Milazzo, in Sicilia quei giorni passati con persone così speciali, e' stata una bellissima esperienza soave, quasi impalpabile, impossibile da dimenticare.
 

Nulla è per caso

Ai nostri occhi, gli eventi della vita sembrerebbero un insieme di coincidenze casuali, cioè senza nessun legame fra loro.
Ripercorriamo la nostra vita, con gli occhi di oggi ci accorgeremo del fatto che non c'è niente di casuale.
 

Karma

Siamo nati con degli scopi. Ognuno di noi ha un compito ben preciso.
Molti di noi analizzando la propria vita a ritroso si accorgono che l'hanno iniziata nella negazione, nel conflitto, preparando uno scenario irto di molti ostacoli e difficoltà, ma anche fornito degli strumenti per trasformare il conflitto in crescita, gli ostacoli in occasioni.
 

Dio questo sconosciuto

Da tempo immemorabile l’uomo ha sempre voluto esercitare il potere attraverso varie scusanti più o meno valide. Fra i tanti uno è l’argomento Dio.
 

Dolore e Sofferenza

introdurre un discorso sul dolore e la sofferenza non è cosa facile anche se tutti siamo consapevoli di quale rodimento psicologico ci inducono .
 

Guerra e Religione

introdurre un discorso sul dolore e la sofferenza non è cosa facile anche se tutti siamo consapevoli di quale rodimento psicologico ci inducono .
 

Spedisci l'articolo

anche tu puoi inserire gli articoli inerenti ai temi trattati in questo sito.
 

»Articoli